#Gasparridimettiti (subito).

Io, di Gasparri, riesco a pensare tutto il male possibile. Già normalmente, intendo.
Insultare una ragazzina, per il suo peso, per di più, è la cifra morale di un uomo che se, tale fosse, dovrebbe meditare su se stesso e trarre una serie di opportune conclusioni. E soprattutto vergognarsi. Nel frattempo, mi potrei far bastare le sue dimissioni. O la sua rimozione.

DonneViola

Non possiamo pensare che una persona che insulta una ragazzina, offendendola per il suo peso, possa mantenere la carica di vice presidente del Senato.

Chiediamo a Gasparri che presenti le sue dimissioni e sollecitiamo, nel caso queste non arrivassero, un intervento immediato del presidente del consiglio.

Gasparri

View original post

15 thoughts on “#Gasparridimettiti (subito).

  1. ho giusto appena tuittato il post di donneviola, in contemporanea al tuo commento. non c’è speranza di vergogna da parte sua, iome, non c’è speranza.
    il dramma è che temo non ci sia nemmeno margine sulla speranza di rimozione.

    1. Sai cosa mi chiedo amme? Ma questi non ce l’hanno una moglie, un parente, un amico, un conoscente, qualcuno che gli voglia bene e gli dica ‘mi fai un po’ schifo?’ No, perchè guarda, non è complicato, eh. Ma poi mi rispondo che loro sono come lui, in effetti. Se no ti alzi e te ne vai

    1. Il punto è che siamo indignati (perchè riusciamo ancora ad indignarci, ed è solo merito nostro, sia chiaro) ma non a sbalordirci. Avevano ragione Fruttero e Lucentini. La prevalenza del cretino.

  2. Concordo con Giovol: si è indignati, e si vorrebbe essere pure sbalorditi. Purtroppo però visto il protagonista della vicenda, non si fa fatica a crederci. Che schifo.

  3. Non trovo le parole.Chiederei a Gasparri,a questo punto,se e’ d’accordo con quei criminali che hanno riempito di aria il quattordicenne di Napoli.Il messaggio è chiarissimo:la figliola e’ brutta e grossa e non può parlare.
    Noi possiamo chiederlo ma questi hanno la faccia di scoglio,non si dimettono mai

  4. Ho letto stamattina questa notizia. Non mi stupisce più di tanto. Oltre ad essere un idiota, è un gran cafone. Tra l’altro in cima alla mia personalissima lista di elementi che dovrebbero essere allontanati non solo dalla scena politica ma proprio da quella pubblica.

Rispondi

