Io nun piango quanno scoppia ‘na guera

Se avete paura dell’Isis, se temete l’avanzata del califfato, se Al-baghdadi vi fa più paura della Merkel, buttate uno sguardo qui.

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/pi-allah-pot-gra-stefano-disegni-spassosa-impossibile-80445.htm

E, sì, Dagospia  è una delle mie bibbie di riferimento. Che ‘n ce lo sapevate che zia è ‘n inguaribile cazzara? Mo’ ce lo sapete.

Ah, per quelli che non praticano il genere, il titolo é tratto da una (bella) canzone dell’unico Califfo che questo blog riconosca.

Annunci

18 thoughts on “Io nun piango quanno scoppia ‘na guera

    1. Ho cominciato bene la giornata,con una bella risata.Grazie del suggerimento ma i romani non potrebbero intervenire anche per i minchioni che ci stanno affossando?

    1. Sull’informazione economica è informato come nessuno. Chi gliele soffi, nin zo. Ma seguo dago soprattutto per quello, che per sapere che fa Belen basterebbe una qualsiasi rivistella da 1 euro. E non dico che non sia un’informazione manovrata (in questo paese devi sempre chiederti cui prodest, quando esce una notizia). Ciò però non toglie che le sue raramente son false.

  1. Scusa, ma esiste a Roma un altro Califfo che non sia il buonanima? E noi siamo quelle della generazione che lo ha conosciuto nel suo peggior periodo, quello del declino, e nel revival degli ultimi anni dovuto a Fiorello e Romanzo Criminale. Sui suoi anni sessanta e settanta, invece, girano voci al limite della leggenda, in una Roma che non abbiamo mai visto dal vivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...