Bella, ciao

Schermata-2014-07-31-alle-12.31.56-277x400

Perchè tutto, prima o poi, finisce. E da oggi, il giornale fondato da Gramsci, sospende le pubblicazioni. Non dico che se ne vada il meglio, ma è rimasto, va detto, molto di peggio

Annunci

16 pensieri su “Bella, ciao

  1. già lo scrivevo prima in commento a mdd: la copia con le pagine in bianco di ieri è tristezza, quella di oggi amara consolazione.

    (OT: mi viene da ridere a pensare, leggendo la notifica di un tuo post di ieri che non trovo più, a quante volte saremo probabilmente stati sullo stesso vagone del torino-milano o in tavoli affiancati all’oscar wilde – ci metto la firma che era una tua meta consueta…)

    • L’Oscar Wilde… Oh santa pace. Quanto tempo, quanti ricordi. La peggior sbronza della mia vita l’ho presa lì. Che poi manco avevo bevuto tanto. Mai più vodka da allora. Mi nausea fin l’odore. (ps. il post è sparito, perchè non ancora completo… solo che ho cliccato male e fatto casino., tornerà, tutto torna)

  2. La copia con le pagine in bianco l’ho presa anch’io. Per nostalgia per quello che è stato e per solidarietà verso i 90 giornalisti che sono rimasti a spasso (90 colleghi visto che anch’io faccio purtroppo parte della cosiddetta casta). E comunque quando un giornale chiude un pezzo di democrazia muore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...