C’è chi un giorno ha fatto furore, e non ha ancora cambiato colore

Possibilmente, è mesi che questa monnezza va in onda, però io l’ho vista oggi, all’ora di pranzo, su un rete del digitale terrestre che manco saprei dirvi qual è.

Lo choc. Immagino.

Perchè Renato Pozzetto, che fa la pubblicità dell’OroCash, ci ricorda, una volta ancora, che per disfare un carriera, non è mai troppo tardi.

Sipario

Annunci

14 thoughts on “C’è chi un giorno ha fatto furore, e non ha ancora cambiato colore

    1. Potendo, continua ad essere peggio quella di Pozzetto. Non è tanto la pubblicità, ma quel che ci sta dietro a quel gran verminaio dei compro oro. Che sono una cosa brutta, ma brutta davvero. E che, dipendesse da me, dovrebbero essere chiusi d’autorità insieme alle sale di Videolottery, tutta robaccia in cui la criminalità ci sguazza che è un piacere.

  1. Mah, secondo me, Renato Pozzetto, dopo aver lasciato il fantastico duo con Cochi Ponzoni, si è imbarcato in filmacci di dubbio gusto, in cui interpretava solo se stesso. Non mi pare sia mai stato un grande attore comico, tutt’al più una macchietta.

    1. In un dato momento, ha comunque, segnato un’epoca, sebbene la testa pensante fosse Cochi Ponzoni e sopra entrambi, Dario Fo e Jannacci che avevano ben altra caratura. Quel che mi pare fuori luogo è la poca dignità che denota il pubblicizzare un compro oro, fregandosene di tutto quel che gli sta dietro

  2. Uh, che roba brutta. Sempre della serie, in orario di tg, c’è l’anziano che si offre di chiedere un prestito per pagare il master della nipote che non trova lavoro e anche la pubblicità del nuovo gioco win for life in cui puoi vincere la casa. Mi viene un freddo, tutte le volte…
    Che poi diciamocelo. Renato Pozzetto è un Forzaitaliota, non molto diverso dal nano che adora. Non è una persona molto pulita, del resto è impelagato con Formigoni e Daccò… non è che mi aspettassi grandi cose.

  3. WOW !

    Sono andato a vedere questa cosa su youtube… direi .. che era a meta’ strada tra lo squallido e l’imbarazzante… evidentemente pozzetto spende fiumi di denaro …anche perche’ credo che se uno e’ finanziariamente accorto e fa anche semplicemente buoni investimenti finanziari .. con quello che deve aver guadagnato lui in decenni di filmografia commerciale di successo… dovrebbe aver accumulato una fortuna tale da consentirgli una vecchiaia dignitosa .. senza andar a raccattare le pubblicita .. e che pubblicita’ poi… piu’ in basso di cosi’ ci sono solo le pentole .. o gli sturalavandini (forse). Giustamente … hanno tirato dentro pozzetto .. ma non cocki .. che del duo incarnava sempre la figura dell’ intellettuale liberale e del “signore” dentro.

    Un’altra pubblicita’ squallidissima .. per la accoppiata personaggio testimonial/prodotto .. era quella .. un bel po’ di tempo fa del “sedicente” principe savoiardo di fresco rientrato in itaglia .. che faceva la pubblicita ai sottaceti sacla’ ( per la serie “i savoiardi non sono stati mai granche’ come casata… ma addirittura vendersi il culo per dei cetriolini … non si era mai visto ) .. ve li immaginate voi chesso Kate o William… o il principe di Monaco .. fare la pubblicita ai sottaceti…. con una bella facciona ebete a tutto schermo ?

    Ma occuparsi con dignita’ di giardinaggio piantando begonie in pace….. oppure trovarsi un lavoro decente .. no ?

  4. Ti dirò, vedetta, la prima parte l’ho pensata anch’io. Ma son circondata ultimamente da gente col mal della moltiplica, quindi, può essere bisogno, ma altrettanto possibilmente avidità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...