Io lo so

Io lo so. Fanno finta. Fingono di volermi bene. Fingono di considerarmi il miglior boss del secolo passato, del secolo presente e probabilmente anche del futuro.

Ma in realtà, al chiuso delle loro camerette mi odiano. Se no non si spiega.

Se no non si spiega che hanno smontato tutto l’ufficio per fare le pulizie di Pasqua e buttar via tutto ciò che non serve.

Non il giorno prima di partire per un viaggio di lavoro, c@zzo, che qui dentro ormai uno non è più in grado di trovarsi neanche il culo con le mani.

E dovrebbe indurmi a riflettere ancora di più il fatto che a capo di questa banda di elfi isterici e nettatori ci sia mia madre…

Pensatemi oggi. E ancor più domani, quando verrò qui a far tutto ciò che oggi non ho potuto fare.

6 thoughts on “Io lo so

  1. da una settimana wordpress si mangia tutti i commenti, al terzo tentativo la spontaneità ne risente non poco…comunque si, ti odiano o almeno non si riescono ad arrendere all’evidenza che dopo i vent’anni i figli vanno tenuti così come uno li ha fatti.

Rispondi

